Sportello CNA MEPA - CONSIP

10 luglio 2015

Il Mercato Elettronico della PA (MEPA) è uno strumento di eProcurement pubblico, gestito da Consip per conto del Ministero Economia e Finanze. Si tratta di un mercato interamente virtuale in cui le amministrazioni acquirenti e i potenziali fornitori si incontrano, negoziano e perfezionano on line contratti di fornitura legalmente validi.

Da luglio 2017 il mondo MEPA sta cambiando, per facilitare la ricerca dei prodotti e dei fornitori, e lo fa raggruppando tutti i bandi in due grandi gruppi: BANDI BENI e BANDI SERVIZI.

Per agevolare le aziende già presenti nel sistema è stato predisposto un sistema di PRE-ABILITAZIONE, attiva fino al 18 AGOSTO 2017

Le imprese che hanno effettuato la pre-abilitazione entro il 18 agosto, potranno riprendere ad operare sul MePA in assoluta continuità

Le imprese che, invece, NON hanno effettuato la pre-abilitazione entro il 18 agosto, per poter operare sul MEPA dovranno effettuare una NUOVA RICHIESTA DI ABILITAZIONE e attenderne l'esito secondo le consuete modalità operative e i tempi di valutazione amministrativa dell'istanza.

Per ulteriori informazioni

LETTERA PRESENTAZIONE SPORTELLO E MEPA- clicca qui -