CNA Benessere e Sanità - Provinciale Venezia

L’Unione nazionale CNA Benessere e Sanità, nasce dalla storica esperienza delle associazioni di mestiere e costituisce una vera e propria evoluzione della CNA in termini di rappresentanza settoriale oggi difficile da circoscrivere nell’ambito di una singola categoria economica o professionale.

Le nuove esigenze che la collettività esprime in termini di qualità della vita, pongono la necessità di proporre soluzioni più complesse e articolate che riguardano, per le nostre competenze non solo il pianeta benessere anche la sfera sanitaria non medica.

Oggi essere imprenditori del settore salute e benessere, essere attori in attività delicate e disciplinate come quelle di estetica e acconciatura, richiede professionalità e preparazione accurate. L’estetica del resto è un ramo della filosofia che studia l'arte e il bello, è dottrina della conoscenza sensibile. Una missione vera e propria quella degli operatori del settore: prendersi cura della persona, del corpo, mantenerlo sano e dinamico.

Unione Benessere vuole rafforzare l’attività associativa a favore di queste categorie con un programma innovativo e ricco di contenuti.

Dalla formazione seminariale con una serie di appuntamenti concordati insieme con i rappresentanti delle categorie e le istituzioni per approfondire le conoscenze sulle complesse normative che disciplinano le categorie, alle nuove iniziative promozionali che saranno una miscellanea raffinata di momenti dimostrativi, competitivi e formativi altamente professionalizzanti.

Unione CNA Benessere e Sanità - Provincia di Venezia:

Presidente Provinciale - Stefania Tosatto

Responsabile Provinciale - Michele Barison

Tel. 041 432642    Fax 041 5701282

L'AFFITTO di POLTRONA o di CABINA

CNA Benessere e Sanità ha creato questo manuale per poter aiutare i nostri associati e tutte le piccole e medie imprese del settore; Perchè ritiene che questa possa essere una grossa opportunità.

GUIDA