Seguici 

CNA Professioni Venezia

Un progetto per dare voce e rappresentanza a chi opera autonomamente nel mercato del lavoro. Una numerosa platea di persone che si distingue nel mondo degli "atipici" per l'elevato grado di autonomia, per l'alta professionalità e per la struttura organizzativa di cui si dotano, mediante la predisposizione di mezzi propri per lo svolgimento della loro opera.

La CNA ritiene che tali soggetti siano portatori di cultura ed esigenze che li rendono parte del mondo del lavoro autonomo-professionale e di quello dell'impresa, e che pertanto la loro rappresentanza non può che essere esercitata da chi nella realtà è portatore di tali valori.

La CNA ha stabilito quindi di procedere all'allargamento della propria rappresentanza anche ai soggetti che vengono identificati come "imprenditori di se stessi" o "autoimprenditori".

 

Referente - Tatiana Marchioro

tel. 041 925925    fax. 041 925743

email. promozione(at)ve.cna(dot)it

Equo compenso: Estendere l’ambito di applicazione anche ai professionisti non ordinisti"

18 ottobre 2017. Con un comunicato CNA afferma la necessità di fissare con chiarezza i parametri per la giusta remunerazione dei liberi professionisti

"Apprezziamo l’intento del Ddl Sacconi in discussione al Senato sul tema dell’equo compenso, e in particolare l’emendamento che estende l’ambito di applicazione del provvedimento anche ai non ordinisti".

Leggi qui il comunicato

Back to Top