Seguici 

CNA Comunicazione e Terziario - PROVINCIALE VENEZIA

CNA Comunicazione e Terziario avanzato riunisce tutte le imprese associate del comparto della comunicazione (grafica, promozione pubblicitaria, stampa, cartotecnica, insegnistica, editoria, immagine: fotografi, cine e video-operatori), del web e dell’ informatica, dei nuovi servizi (come call center e agenzie pratiche) e le piccole imprese dell’area dell’Information Communication Technology (Ict).



L’attività è divisa in tre grandi settori:

- grafica-editoria

- foto-video

- informatica

Gli associati vengono aggiornati periodicamente sulle attività dell’Associazione e le novità del settore attraverso tre newsletter mensili inviate direttamente le imprese.



L’Unione offre ai suoi associati servizi tradizionali di assistenza nell’elaborazione degli studi settore, dei contratti di lavoro e di consulenza nel campo della legislazione specialistica, ma anche servizi di consulenza specializzata, dedicando particolare attenzione agli aspetti dell’assistenza e dell’aggiornamento professionale. 


Unione CNA Comunicazione e Terziario avanzato - Provincia di Venezia:

Presidente Provinciale - Doglioni Massimo

Responsabile Provinciale - Michele Barison

Grafica - editoria: Calisto Regazzo (portavoce)

Tel. 041 432642 Fax 041 5701282

Comunicazione: Firmato il rinnovo del CCNL, riguarda 50mila imprese e 80mila lavoratori

28 febbraio 2018

CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, assieme alle altre organizzazioni datoriali ed a SLC/CGIL, FISTEL/CISL e UILCOM/UIL hanno sottoscritto l’accordo di rinnovo del CCNL Area Comunicazione. L’accordo, valido per il triennio 2015-2018, si applica a circa 50.000 imprese e a 80.000 lavoratori. 

Sono numerose le novità incluse nel nuovo contratto tra cui: l'aumento del limite quantitativo del contratto a tempo determinato e l'inserimento di un periodo “cuscinetto” prima dell’attribuzione alle mansioni superiori in cui l’Impresa può valutare le effettive capacità del lavoratore.

Leggi qui il comunicato ufficiale di CNA

Consulta qui l'Accordo di rinnovo firmato dalle parti

Contributo EBAV per la Digitalizzazione Aziendale

Sono state apportate delle modifiche al servizio EBAV A66.

A questo link tutti le informazioni sui contributi per l’adozione di hardware/software finalizzati alla digitalizzazione aziendale volti a premiare le aziende che investono nel futuro con soluzioni all'avanguardia.

Back to Top