Seguici 

CNA Comunicazione e Terziario - PROVINCIALE VENEZIA

CNA Comunicazione e Terziario avanzato riunisce tutte le imprese associate del comparto della comunicazione (grafica, promozione pubblicitaria, stampa, cartotecnica, insegnistica, editoria, immagine: fotografi, cine e video-operatori), del web e dell’ informatica, dei nuovi servizi (come call center e agenzie pratiche) e le piccole imprese dell’area dell’Information Communication Technology (Ict).



L’attività è divisa in tre grandi settori:

- grafica-editoria

- foto-video

- informatica

Gli associati vengono aggiornati periodicamente sulle attività dell’Associazione e le novità del settore attraverso tre newsletter mensili inviate direttamente le imprese.



L’Unione offre ai suoi associati servizi tradizionali di assistenza nell’elaborazione degli studi settore, dei contratti di lavoro e di consulenza nel campo della legislazione specialistica, ma anche servizi di consulenza specializzata, dedicando particolare attenzione agli aspetti dell’assistenza e dell’aggiornamento professionale. 


Unione CNA Comunicazione e Terziario avanzato - Provincia di Venezia:

Presidente Provinciale - Doglioni Massimo

Responsabile Provinciale - Michele Barison

Grafica - editoria: Calisto Regazzo (portavoce)

Tel. 041 432642 Fax 041 5701282

Contributo EBAV per la Digitalizzazione Aziendale

Sono state apportate delle modifiche al servizio EBAV A66.

A questo link tutti le informazioni sui contributi per l’adozione di hardware/software finalizzati alla digitalizzazione aziendale volti a premiare le aziende che investono nel futuro con soluzioni all'avanguardia.

Collaborazione CNA Comunicazione e Terziario Avanzato e NWAC NIKON

Prot. 50 del 16/07/2014 - Comunicazione e terziario - clicca qui -

Back to Top