Sani.In.Veneto attiva SANI IN AZIENDA

13 luglio 2017

SANI IN AZIENDA è la possibilità, per gli imprenditori, soci e collaboratori, di ottenere il rimborso di tutte le spese per le prestazioni mediche tramite il Fondo Sani.In.Veneto.

Possono iscriversi a questa iniziativa: titolari di impresa artigiana (con o senza dipendenti), soci e collaboratori; titolari di impresa non artigiana con dipendenti; titolari di impresa non artigiana con soci o collaboratori a progetto; collaboratori a progetto.

Si potranno attivare le tutele per se stessi ma anche per i propri familiari: coniugi fiscalmente non a carico; conviventi more uxorio; figli di età fino ai 30 anni; figli con invalidità.

Per ulteriori informazioni consulta qui il flyer o visita il sito di Sani.In.Veneto