Servizio Informatico Appalti Pubblici: NUOVO SERVIZIO PER GLI ASSOCIATI

07 giugno 2018

La CNA Costruzioni e Installazione Impianti Veneto e la CNA Metropolitana di Venezia, promuovono un nuovo servizio informativo sugli appalti pubblici in collaborazione con Infoplus, società di servizi nel settore degli appalti pubblici operante in tutta Italia.

Il servizio dedicato alle imprese del settore costruzioni ed impiantistico per permettere alle aziende che vi aderiranno di rimanere sempre aggiornate in tempo reale sui bandi di loro interesse.

Per accedere al servizio E' ATTIVA un’area riservata sul sito Cna Veneto, accessibile attraverso un link diretto dal sito  web della Cna Metropolitana di Venezia  - CLICCA QUI -

Il servizio informativo è gratuito per le prime 20 aziende che aderiranno, mentre oltre le prime 20 aziende e per gli anni successivi il prezzo del servizio è di euro 80,00.

E’ prevista inoltre una formazione online gratuita rivolta a 7 imprese (titolari e dipendenti) aderenti alla cassa edile Edilcassa Veneto. La formazione verterà sulla normativa degli appalti pubblici e sulle modalità di partecipazione ai bandi di gara, avrà una durata di 10 ore suddivise in pillole di 1 ora e sarà fruibile in qualsiasi momento della giornata.

Per l’adesione al servizio le imprese dovranno inviare la scheda di adesione allegata (CLICCA QUI)

Per ulteriori informazioni CLICCA QUI o contatta:

Loris Pancino

Responsabile Metropolitano CNA costruzioni e Installazione Impianti Venezia