APPUNTAMENTI

L'ICE- Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italianecomunica che intende organizzare, in collaborazione con le associazioni Confartigianato,Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa (CNA) eAssociazioneLEGGI DI PIU'
L'Agenzia ICE ha concluso un accordo promozionale con il Gruppo Warren James (https://www.warrenjames.co.uk),  una delle principali catene di gioielleria nel Regno Unito con oltre 200 punti vendita nelle principali città del Paese. L'Agenzia ICELEGGI DI PIU'
In attesa della conclusione delle autorizzazioni amministrative, l'ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare la quarta partecipazione collettiva alla fiera "THELEGGI DI PIU'
Il noleggio operativo rappresenta un'opportunità di business alternativa all'acquisto, particolarmente interessante nell'ambito degli impianti fotovoltaici. Per approfondire il tema la CNA Installazione Impianti Veneto ha organizzato un webinar in collaborazioneLEGGI DI PIU'
La CNA Installazione Impianti nazionale, con il supporto tecnico di INAIL (Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro), ha organizzato il seguente webinar: "Gli Ambiti della direttiva PED (apparecchi a pressione) eLEGGI DI PIU'
In attesa dell'autorizzazione al finanziamento dell'iniziativa, l'ICE-Agenzia per la promozioneall'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare, incollaborazione con Confartigianato, Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola emedia impresaLEGGI DI PIU'
Webinar Gratuito Martedì 23/11/2021 ore 17:30-19:30 La CNA, in collaborazione con la CCIAA di Venezia, organizza questo webinar dal titolo: “ INCONTRO PER SENSIBILIZZARE LE AZIENDE SUL CODICE DELLA CRISILEGGI DI PIU'
La CNA, in collaborazione con la CCIAA di Venezia, organizza due FOCUS GROUP incentrati sulle problematiche che le aziende del settore hanno nella ricerca di personale. REPORT FINALE - cliccaLEGGI DI PIU'
Vi informiamo che è stata pubblicata la circolare relativa alla collettiva italiana alla Fiera Ambiente di Francoforte, che si terrà a Francoforte dall’11 al 15 febbraio 2022. Di seguito il link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2021/@@/773 Come diLEGGI DI PIU'