SPORTELLO EBAV

EBAV – l’Ente Bilaterale dell’Artigianato Veneto – nasce dagli accordi tra le Associazioni artigiane (Confartigianato e Cna) e sindacali (Cgil, Cisl, Uil) del Veneto, è stato operativamente avviato nel 1991. Attualmente in esso si riconosce anche la Casa.
L’EBAV, che nella “bilateralità” ha il suo fondamento, ha lo scopo di rendere operative intese fra le parti costituenti, finalizzate al miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro degli imprenditori artigiani e dei loro lavoratori dipendenti.
A tal fine eroga una articolata tipologia di servizi e prestazioni alle imprese e ai lavoratori artigiani. Inoltre, ha lo scopo di favorire lo sviluppo ed il consolidamento del comparto artigiano veneto, con particolare riguardo agli aspetti del mercato del lavoro, della formazione professionale e dell’ambiente.
Giuridicamente l’Ebav è una associazione privata parasindacale (non riconosciuta, ex art.36 e segg. Cc).

CNA cura gratuitamente la richiesta di contributi economici ad imprese e dipendenti dell’Artigianato per investimenti, formazione, sicurezza, assunzioni, assistenza socio-sanitaria integrativa, integrazione del reddito ecc.

Responsabile Sportello EBAV – CNA Metropolitana di Venezia: Tatiana Marchioro
tel: 041/925925
fax: 041/925743
email: promozione@ve.cna.it

Sito web: www.ebav.it

2019 – SCADENZIARIO EBAV

E’ disponibile lo scadenziario EBAV 2019 sia per le Aziende che per i Dipendenti:  – clicca qui –

NEWS DALLO SPORTELLO

A10_ Accertamenti sanitari di dipendenti: Contributo sulle spese sostenute nell’anno di competenza per Visite mediche dipendenti /LEGGI DI PIÙ
In questi giorni il maltempo sta imperversando in Veneto causando danni anche ingenti. Ebav prevede ilLEGGI DI PIÙ
Qui di seguito l’elenco dei modelli e il titolo in scadenza al 31/05: -        A22: BORSA DILEGGI DI PIÙ
Queste le scadenze ebav aziende al 30/04/2023: -        A10: ACCERTAMENTI SANITARI DEI DIPENDENTI -        A12: ASSUNZIONE A TEMPOLEGGI DI PIÙ
Scarica il pdf con tutte le scadenzeDownload
Il 19 ottobre si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei due recenti accordi traLEGGI DI PIÙ