Chiamaci: 041.932088 Seguici: promozione@ve.cna.it

SPORTELLO EBAV

EBAV – l’Ente Bilaterale dell’Artigianato Veneto – nasce dagli accordi tra le Associazioni artigiane (Confartigianato e Cna) e sindacali (Cgil, Cisl, Uil) del Veneto, è stato operativamente avviato nel 1991. Attualmente in esso si riconosce anche la Casa.
L’EBAV, che nella “bilateralità” ha il suo fondamento, ha lo scopo di rendere operative intese fra le parti costituenti, finalizzate al miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro degli imprenditori artigiani e dei loro lavoratori dipendenti.
A tal fine eroga una articolata tipologia di servizi e prestazioni alle imprese e ai lavoratori artigiani. Inoltre, ha lo scopo di favorire lo sviluppo ed il consolidamento del comparto artigiano veneto, con particolare riguardo agli aspetti del mercato del lavoro, della formazione professionale e dell’ambiente.
Giuridicamente l’Ebav è una associazione privata parasindacale (non riconosciuta, ex art.36 e segg. Cc).

CNA cura gratuitamente la richiesta di contributi economici ad imprese e dipendenti dell’Artigianato per investimenti, formazione, sicurezza, assunzioni, assistenza socio-sanitaria integrativa, integrazione del reddito ecc.

Responsabile Sportello EBAV – CNA Metropolitana di Venezia: Tatiana Marchioro
tel: 041/925925
fax: 041/925743
email: promozione@ve.cna.it