Chiamaci: 041.932088 Seguici: promozione@ve.cna.it

CNA IMPRESA DONNA

COS’È CNA Impresa Donna Venezia

Le attività del Comitato Impresa Donna sono aperte a tutte le imprenditrici associate a CNA. Le imprenditrici sono innanzitutto soggetti economici e in questo ambito si vuole indirizzare l’impegno del comitato, con la consapevolezza che ogni imprenditrice ha un suo percorso culturale ed imprenditoriale, una sua sensibilità. Il comitato delle imprese al femminile si riconosce pienamente nelle problematiche di tutte le imprese, ma contestualmente sostiene il riconoscimento del ruolo dell’imprenditrice.

GLI SCOPI

Conoscersi per condividere e valorizzare le differenze per cancellare i luoghi comuni con l’assoluta apertura e collaborazione al mondo imprenditoriale maschile e costruire una nuova immagine non aggressiva e non in competizione. Mettere e proprio agio tutte le imprenditrici nei vari ambiti, ridisegnare la partecipazione; valorizzare la componente ludica per stare bene insieme, per fare bene insieme. Il Comitato Impresa Donna si propone la realizzazione delle condizioni sopra richiamate cercando di migliorare le condizioni ambientali esterne per le imprenditrici e per le imprese femminili.

CNA Impresa Donna – Provincia di Venezia:

Portavoce: Marisa Pozzato

Referente – Tatiana Marchioro

tel. 041 925925    fax. 041 925743

email. promozione@ve.cna.it

NEWS DELLA CATEGORIA

La Regione del Veneto ha approvato il bando per la concessione di contributi in conto capitale alle piccoleLEGGI DI PIÙ
L'Italia è il secondo paese in Europa per numero di lavoratrici indipendenti, seconda solo al RegnoLEGGI DI PIÙ
È nato il progetto di CNA Impresasensibile per dare sostegno alle donne colombiane sfollate.  Nella Giornata internazionaleLEGGI DI PIÙ