Paghe e gestione del personale

Scopri i servizi che CNA offre ai suoi associati per la gestione di buste paga e la gestione del personale.

Cerchi un servizio paghe a Mestre? Affidati a CNA!

Il servizio di Paghe e gestione del personale è pensato per tutte quelle aziende che intendono esternalizzare l’espletamento degli adempimenti per l’elaborazione delle buste paga e assiste l’impresa nel rapporto con i dipendenti e gli istituti di credito (CUD, buste paghe, assunzioni, licenziamenti, modifiche contrattuali, 770 ecc…).

CNA è abilitata per la conservazione elettronica del Libro unico del lavoro, in questo modo l’impresa non è più obbligata a conservare la documentazione cartacea.

CNA assiste l’impresa nella gestione e risoluzione delle controversie di natura previdenziale. In particolare, assiste l’impresa in caso di verifiche ispettive ed accessi in azienda effettuati dagli organi Ispettivi (INPS, INAIL, Ministero del Lavoro e Azienda ASL) e la rappresenta in sede di conciliazione.

Vuoi saperne di più sui contratti di  lavoro dei tuoi dipendenti?

Lo sportello leggi e contratti di lavoro è gestito dal settore relazioni sindacali e legislazione del lavoro di CNA Veneto e si occupa di:

1. Negoziazione e attuazione di contratti e accordi regionali del lavoro con i sindacati dei lavoratori.
  2. Interazioni con le organizzazioni sindacali dei lavoratori per questioni relative alla bilateralità, formazione, sicurezza sul lavoro e la stipula di accordi regionali in materia.
  3. Firma di accordi con la Regione Veneto in ambito lavorativo.
  4. Dialogo con la Direzione Regionale del Lavoro (DRL), l’INPS e l’INAIL del Veneto per l’adesione alle normative concernenti il settore artigianale e le piccole imprese.
  5. Coinvolgimento nella consultazione regionale e nel tavolo unico con la Regione Veneto sulle tematiche legate all’immigrazione e partecipazione alla rete informativa sull’immigrazione.

Richiedi informazioni

Per saperne di più compila il form, un nostro consulente ti risponderà al più presto per darti maggiori informazioni!

NEWS DAL SERVIZIO

Il Nuovo Centro Estero Veneto, funzione associata per l’internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso –LEGGI DI PIÙ
    Il Ministero dell'Interno a seguito del DPCM 11/3/2020 fornisce ulteriori chiarimenti in merito alla sospensione dellaLEGGI DI PIÙ
    A10 – ACCERTAMENTI SANITARI DEI DIPENDENTI (verificate la categoria) Contributo sulle spese sostenute nell’anno di competenzaLEGGI DI PIÙ

Vuoi maggiori informazioni?

Contatta la sede più vicina per un preventivo o una prima consulenza gratuita.