Chiamaci: 041.932088 Seguici: promozione@ve.cna.it

SANI IN VENETO

La CNA Metropolitana di Venezia ha uno SPORTELLO SANI.IN.VENETO  presso i suoi uffici di Marghera (VE) in via della Pila 3/b.

Per informazioni: tel 041925925 – Responsabile Tatiana Marchioro

Per presentare una richiesta di rimborso:
– compilare il MODULO – clicca qui
– allegare le copie delle spese sanitarie
– spedirlo a promozione@ve.cna.it (oppure venite a consegnarlo presso una delle nostre sedi  –clicca qui

Sani.in.Veneto è il fondo di assistenza integrativa regionale per i lavoratori dipendenti delle imprese artigiane del Veneto di tutti i settori.

E’ costituito da CNA, Confartigianato  e da CGIL, Cisl e Uil Veneto.

depliant informativo – clicca qui

oppure il sito internet: www.saninveneto.it

Dal 27 giugno 2017 è possibile iscriversi anche a SANI IN AZIENDA e  a SANI IN FAMIGLIA, il primo permette anche ad imprenditori, soci e collaboratori, di ottenere il rimborso di tutte le spese per le prestazioni mediche tramite il Fondo Sani.In.Veneto; il secondo permette ai componenti della famiglia (figli sopra i due anni e coniuge/convivente) di richiedere i rimborsi delle spese mediche sostenute.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di adesione e farlo pervenire firmato a questa email: promozione@ve.cna.it (unito alla distinta del bonifico del versamento e ad un documento di riconoscimento del sottoscrittore).

ISCRIZIONE SANINAZIENDA:

modulo saninazienda

ISCRIZIONE SANINFAMIGLIA:

modulo saninfamiglia

NEWS DALLO SPORTELLO

Per tutte le spese sostenute nel 2021 o gli eventi di ospedalizzazione / isolamento fiduciario delLEGGI DI PIÙ
proroga
PROROGATI TUTTI GLI INTERVENTI PER COVID IN SCADENZA AL 31/03/2021 Il Consiglio di Amministrazione del Fondo,LEGGI DI PIÙ
Scopri le novità per TUTTI GLI ISCRITTI SANINVENETO (SIA SANINFAMIGLIA CHE SANINAZIENDA) per la campagna diLEGGI DI PIÙ
In allegato l’AGGIORNAMENTO per la campagna di prevenzione COVID-19 di SANINVENETO e il modello per fare laLEGGI DI PIÙ
Si informa che Saninveneto da la possibilità di ottenere il rimborso Pmed di tamponi e testLEGGI DI PIÙ
Dalla competenza di MAGGIO 2020, secondo quanto previsto dalla delibera del Cda del 08/01/2020 il FondoLEGGI DI PIÙ