Chiamaci: 041.932088 Seguici: promozione@ve.cna.it

CNA PENSIONATI

COS’È CNA Pensionati Venezia

CNA Pensionati è una grande organizzazione degli anziani che associa 235.000 iscritti, promossa dalla CNA.

Insieme al patronato EPASA ITACO, assiste quanti ne hanno bisogno nelle pratiche per la pensione o la ricostruzione di essa e per qualsiasi informazione in materia di previdenza, sanità, infortuni. Per quanto riguarda i servizi relativi alla dichiarazione dei redditi, è stato istituito il CAF CNA (Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale).

GLI SCOPI

L’Adesione a Cna Pensionati ti permette di godere di una serie di ulteriori vantaggi:

• invio gratuito della rivista “Verdetà”, che fornisce informazioni utili sulla pensione, sui diritti sociali, sulle assistenze e su alte questioni che possono interessare la terza età;
  • sconti su assicurazione automobile e casa di abitazione;
  • polizza assicurativa per l’indennizzo e assistenza in caso di scippo o rapina;
  • convenzioni con Banche;
  • accesso alle agevolazioni di “CNA Servizi Più” (terme, sconti su automobili OPEL, turismo, telefonia ecc…);
  • partecipazione alle gite ed ai viaggi organizzati da Cna Pensionati;
  • polizza assicurativa per indennizzo in caso di infortunio o di ricovero per un grande intervento chirurgico;
  • accesso ad agevolazioni e ad convenzioni con Istituti sanitari, enti, associazioni, negozi ecc…

CNA Pensionati – Provincia di Venezia:

Presidente Provinciale – Scale Nicodemo

tel. 041 925925   fax. 041 925743

email. pensionati@ve.cna.it

NEWS DELLA CATEGORIA

DOMENICA 5 MAGGIO 2019 SOLFERINO - SIRMIONE Programma della festa Provinciale a Solferino – Sirmione :LEGGI DI PIÙ
Per ulteriori informazioni - clicca qui - Saranno inoltre presenti: il Presidente Nazionale CNA/Pensionati Giovanni Giungi,  il Segretario nazionale CNA/PensionatiLEGGI DI PIÙ
Il 22 Aprile 2017 si è svolta l'assemblea elettiva della CNA Pensionati di Venezia. Tra gli invitatiLEGGI DI PIÙ
CNA Veneto e Home Care Solutions Srl (società di vendita ausili per disabili ed anziani) hanno stipulatoLEGGI DI PIÙ