FEDERMODA

COS’È CNA FEDERMODA – PROVINCIALE DI VENEZIA

L’Unione raggruppa i settori tessile, abbigliamento, calzature, pellicceria, pelletteria, sartoria, occhiali e attività connesse.

GLI SCOPI

L’Unione opera a sostegno delle imprese con iniziative e consulenze nel campo della FORMAZIONE, del marketing e della PROMOZIONE commerciale delle aziende produttrici in conto proprio e in SUBFORNITURA, dell’innovazione tecnologica, dell’aggiornamento tecnico e manageriale; promuove l’ASSOCIAZIONISMO tra le imprese. Inoltre, realizza e gestisce reti di servizi per la diffusione delle informazioni quali quelle sulle normative del settore moda; organizza la partecipazione delle imprese a mostre e fiere di settore in Italia e all’estero e ad iniziative autonome di promozione delle imprese del settore.

Unione CNA Federmoda – Provincia di Venezia:

Responsabile Provinciale – Michele Barison

Tel. 041 432642    Fax 041 5701282

Presidente Calzature Daniele Martignon

Presidente Tessile Alessandra Micolucci

NEWS DELLA CATEGORIA

Riflettori su designer e artigiani con Venice Fashion Week: dal 22 al 31 ottobre 2020 aLEGGI DI PIÙ
CNA Federmoda: “Il Governo affonda la moda. Non far ripartire il settore significa condannare alla chiusuraLEGGI DI PIÙ
TheOneMilano è l’unico Salone Moda interamente dedicato all’Haut-à-porter: un nuovo modo di essere Haut de gamme eLEGGI DI PIÙ