CNA San Donà di Piave

Cerchi un’associazione artigiani a San Donà? Affidati a CNA!

La CNA offre un ampio sistema di servizi consulenziali a disposizione di tutte le imprese, coprendo una vasta gamma di settori, tra cui consulenza fiscale, consulenza legale del lavoro, formazione, sicurezza sul luogo di lavoro, assistenza nell’avvio di nuove imprese, supporto per l’accesso a bandi e contributi, nonché consulenza sull’acquisto di gas ed energia.

La CNA è presente su tutto il territorio metropolitano, scopri le sedi più vicine: https://www.ve.cna.it/le-nostre-sedi/.

Mission

La CNA è un’organizzazione indipendente che rappresenta gli interessi dell’Artigianato, del lavoro autonomo e delle piccole imprese. Si basa sui principi di progresso, democrazia e libero mercato e sostiene i valori dell’imprenditorialità, del lavoro, dell’occupazione, della competizione, della collaborazione e della solidarietà. La CNA agisce come un sindacato per i suoi associati, interagendo con istituzioni pubbliche e sindacali, stipulando contratti collettivi di lavoro e promuovendo interventi per migliorare la qualificazione, l’aggiornamento e la promozione di mercato delle imprese. Inoltre, si impegna nella tutela previdenziale e sociale e fornisce servizi di consulenza e informazione.

La tua associazione artigiani a San Donà

La CNA cerca di promuovere l’unità tra le associazioni delle categorie delle piccole imprese e si basa su principi di democrazia rappresentativa nella sua struttura interna.

Direttivo

Calisto Regazzo
Maurizio Pagotto
Direttore

Via Como n.43/10
30027 San Donà di Piave (VE)
primo piano
Fax. 0421/222279
Email: ufficio.sdona@ve.cna.it

CONTATTACI !!

Compila i campi sottostanti e sarai ricontattato al più presto !