CNA insieme ad AIRC nella lotta contro il tumore al seno! Aderisci anche tu!

Tingiamoci di rosa! CNA e AIRC insieme nella lotta contro il tumore al seno! Nel mese di ottobre Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS celebra la Campagna Nastro Rosa, dedicata alla lotta contro il tumore al seno. Obiettivo della Campagna è informare le donne, sensibilizzare sul fondamentale ruolo della prevenzione e raccogliere nuove risorse da destinare al sostegno della migliore ricerca oncologica italiana.CNA Impresa Donna quest’anno sceglie di schierarsi a sostegno del Nastro Rosa AIRC: un impegno concreto per la salute e il benessere delle donne.Dal 1 al 31 ottobre gli associati aderenti potranno promuovere l’iniziativa, esponendo il materiale di comunicazione dedicato ed esibendo sul banco, in evidenza, un espositore-salvadanaio contenente le spillette a forma di nastro rosa.I clienti saranno invitati a sostenere la ricerca con una donazione minima di 2 euro per ogni spilletta. A fine campagna l’associato raccoglierà le donazioni e farà un bonifico a Fondazione AIRC (per maggiori dettagli vedi Regolamento). OGNI KIT CONTIENE1 locandina con l’immagine della campagna1 box espositore con salvadanaio incorporato50 spillette confezionate singolarmente con un cartoncino esplicativo50 leaflet dedicati alla campagna con informazioni sulla prevenzione.1 vetrofania dedicata COME ADERIRE La partecipazione alla campagna Nastro Rosa 2022 è gratuita. Gli associati, che intendono aderire all’iniziativa, possono farlo registrandosi sul form online entro il 23 Settembre 2022.Scarica qui il regolamento dell’iniziativa. Aderisci e ti sarà inviato il kit con tutto il materiale espositivo e i materiali digital/social per la promozione.
Rettangolo arrotondato:  Aderisci Aderisci