Hong Kong International Wine and Spirits Fair
E’ stata pubblicata sul sito istituzionale dell’Agenzia ICE la circolare di adesione per l’evento HONG KONG INTERNATIONAL WINE AND SPIRITS FAIR 2025 che si terrà i giorni 6-8 novembre 2025 ad Hong Kong.
La partecipazione è aperta ad aziende operanti nel settore vini, liquori/spiriti/distillati.
Scadenza Adesioni: 19/09/2025
Di seguito il link diretto alla pagina delle Circolare di Adesione: HONG KONG INTERNATIONAL WINE AND SPIRITS 2025 – LINK ALLA CIRCOLARE
Come da comunicazione sulla pagina settoriale del sito dell’ICE, a partire dal 1° novembre 2024, è attiva una nuova modalità di adesione alle iniziative di promozione del settore agroalimentare dell’Agenzia ICE.
L’adesione avverrà dunque in due fasi distinte:
1. Periodo di preadesione: è già possibile visionare le condizioni di partecipazione, verificare e inserire i dati richiesti e compilare la domanda di adesione online.
Si riceverà una e-mail noreply con la documentazione che andrà stampata, compilata, firmata dal legale rappresentante e datata ove richiesto;
2. Periodo di invio della documentazione tramite PEC: dalle ore 9.00 del 5 settembre al 19 settembre p.v. sarà possibile inviare le PEC (vini@cert.ice.it) con tutta la documentazione precedentemente compilata e firmata.
Attenzione: le domande pervenute prima o dopo il periodo di apertura delle adesioni non saranno considerate valide. Il criterio di ammissione alle iniziative rimarrà quello cronologico di ricezione della PEC.
Ricordiamo che la sola registrazione online non equivale a domanda di adesione o inserimento in graduatoria.
L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento degli stand disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.