benessere psicologico

Campagna per il benessere psicologico “Costruiamo buoni pensieri”

Cosa prevede la campagna per il benessere psicologico

Grazie alla campagna per il benessere psicologico gli iscritti (dipendenti e coniugi a carico, titolari e familiari aderenti a Sani In Famiglia e Sani In Azienda) possono usufruire di 4 sedute gratuite di psicoterapia presso uno degli psicologi accreditati (elenco presente sul sito di Sani.In.Veneto).

Se l’iscritto desidera prolungare il percorso di psicoterapia, dal 5° incontro in poi avrà diritto ad una tariffa calmierata di € 60,00 a seduta che poi verrà rimborsata dal Fondo (€ 46,15 cadauna).

Cos’è Sani.In.Veneto

È il Fondo di assistenza sanitaria integrativa regionale per i lavoratori delle imprese artigiane del Veneto, costituito da Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani, CGIL, CISL e UIL del Veneto.
Questa assistenza è completamente gratuita per i lavoratori dipendenti. Il Fondo Sani.In.Veneto è stato costituito in data 8/7/2013 da Confartigianato, CNA, Casartigiani, CGIL, CISL e UIL del Veneto.

Come attivare il servizio

L’iscritto interessato contatterà direttamente lo psicologo prescelto, facendo presente che vuole aderire alle 4 sedute gratuite della campagna per il benessere psicologico in quanto iscritto a Sani.In.Veneto e potrà fissare il primo colloquio.

Per informazioni sulla campagna per il benessere psicologico di Sani.In.Veneto:

Tatiana Marchioro
Via della Pila 3/B 30175 Marghera (VE)
Mail promozione@ve.cna.it

benessere psicologico