webinar f-gas

CNA e Sophos insieme per proteggere la tua impresa dagli attacchi informatici

Molte imprese segnalano l’aumento degli attacchi cyber, ma solo poche sono pronte a intervenire.CNA, SOPHOS e GESCA hanno pensato a servizi dedicati alle imprese associate per proteggersi dagli attacchi.
SCOPRI I PRODOTTI

CNA ha realizzato un percorso per stimolare le imprese a prestare la massima attenzione a questo tema. Sii più informato e consapevole.

CNA, in collaborazione con Sophosleader globale nella sicurezza informatica e con il supporto di Gesca, ha organizzato gratuitamente per i suoi associati un breve percorso formativo: una serie di 4 pillole da 20 minuti ciascuna, per non far trovare la tua impresa impreparata da eventuali attacchi informatici.

Dedica poco del tuo tempo alla sicurezza informatica, rivedi le pillole per abbassare il livello di rischio della tua impresa.

Guarda i video