CNA e WURTH insieme per far ripartire le imprese italiane

Würth è leader mondiale nella vendita di prodotti e sistemi di fissaggio e assemblaggio. Con una rete di oltre 170 negozi su tutto il territorio italiano è il partner di riferimento per i professionisti del mondo elettrico, idrotermosanitario, edile, della carpenteria, del serramento e dell’automotive. In ogni negozio trovi un assortimento completo di oltre 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli e ancoranti, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, prodotti termosanitari, attrezzatura da lavoro e molto altro ancora.

Per la ripartenza della tua attività potrai affidarti ai dispositivi di protezione che Wurth, con CNA, offrono alle imprese italiane per proteggere le persone dai rischi di contagio, igienizzare e sanificare gli ambienti di lavoro nel rispetto dei protocolli di sicurezza e delle normative in vigore.

Clicca qui o sull’immagine per scoprire il catalogo dei prodotti dedicati al rischio  Covid 19

Per i tuoi acquisti:  Tutti gli associati CNA potranno immediatamente fruire di uno sconto del 7% su tutti i prodotti WÜRTH sia nei negozi che nell’e-shop.

Al raggiungimento di un dato obiettivo, gli associati CNA otterranno in prodotti omaggio il 10% di quanto speso.

Clicca sull’immagine o qui per scoprire le offerte speciali dedicate agli associati CNA nei mesi di maggio.

Compila il form nella pagina dedicata Lascia i tuoi dati e sarai ricontattato da un consulente per registrare il tuo nuovo profilo o aggiornare la tua scheda (se già cliente). Ricordati di comunicare che sei un associato CNA

L’attivazione dello sconto è immediata e sarà calcolata in automatico ogni qualvolta acquisterai un prodotto sia online
che presso i punti vendita