CORONAVIRUS COVID-19 – FSBA

Aggiornamenti nel link dedicato esclusivamente a Fsba Covid-19: https://www.ebav.it/servizi/coronavirus-covid-19/

Limite del 25 aprile
Le Pratiche Sinaweb non hanno più un limite temporale di durata accordo, ma viene effettuato un controllo/contatore aziendale in fase di rendicontazione delle assenze.
Il limite aziendale è pari ad un massimo di 9 settimane (45 giorni in caso di attività lavorativa aziendale su 5 giorni a settimana e 54 giorni in caso di attività lavorativa aziendale su 6 giorni a settimana).
La proroga oltre il 25 aprile va comunicata a OOAA OOSS tramite modulo Allegato al Comunicato-OOAA-OOSS-del-27.4.2020-post-25.4.2020.docx
La nuova data limite sarà il 31 agosto 2020: e’ stato chiesto a Fsba che tutte le pratiche Sinaweb, qualsiasi sia lo stato (Protocollato o Salvato) e qualsiasi sia la validazione dei mesi, dovrebbero essere prorogate a sistema alla data del 31/08/2020.
Gli utenti (Aziende/Consulenti/Centripaga), dopo aver avviato ogni procedura prevista da Accordi OOAA OOSS, possono creare nuove pratiche Sinaweb direttamente con la data di fine 31/08/2020, o apportare manualmente la variazione ala data fine, se pratiche già presentate ma con mensilità non ancora validate.
Per il Servizio D06, non è necessario inviare nuova domanda: saranno intercettati in automatico i periodi oltre il 25 aprile nelle domande D06 già inviate.
Caricamento ulteriori Accordi / Proroghe
In Sinaweb ora c’è la possibilità di aggiungere un ulteriore documento PDF “PROROGA/ACCORDO” in ogni momento della pratica Sinaweb

Orario contrattuale
In Sinaweb ora c’è la possibilità di inserire l’orario giornaliero da massimo 10 a massimo 13 ore.