JGT Dubai

Nell’ambito del programma degli interventi di promozione economica e internazionalizzazione per l’anno 2021 (prog. reg. nr 4/2021) per il settore secondario della Regione del Veneto con capofila la Camera di Commercio di Venezia Rovigoin collaborazione con il sistema camerale veneto, Confindustria Veneto e Gold & Silver Italian Group, Venicepromex Agenzia per l’internazionalizzazione s.c.a.r.l. organizza la presenza di una collettiva di aziende venete alla manifestazione fieristica

JGT – Jewellery, Gem & Technology (DUBAI)

dal 22 al 24 febbraio 2022

Settori Coinvolti

Aziende manifatturiere settore orafo

A chi si rivolge

L’iniziativa è riservata ad un numero limitato di imprese venete manifatturiere del settore orafo, attive e iscritte al registro imprese (max 14 imprese).

Nell’accettazione delle richieste di partecipazione/adesione  si terrà conto dell’ordine cronologico di ricezione da parte di Venicepromex delle schede di adesione, fino ad esaurimento dei posti disponibile per il progetto.

Servizi previsti per l’impresa

Le aziende partecipanti avranno a disposizione uno stand preallestito di 9 mq  gratuito. Lo stand, che sarà situato nell’ambito dell’area della Regione del Veneto, includerà:

Pareti divisorie

Pavimentazione

Fascia con Ragione sociale dell’azienda

2 vetrinette

1 tavolo e due sedie

3 faretti, 1 presa elettrica e 1 cestino

ATTENZIONE: Rimane a carico delle imprese qualsiasi altro servizio, onere e/o spesa non sopra esplicitato (es spedizione materiale, servizio interpretariato, assicurazione ecc.).

Questa iniziativa usufruisce di un contributo in regime “de minimis” per un importo indicativo tra un minimo di Euro 4.800 ed un massimo di Euro 5.300 ad azienda.

Il valore finale relativo al contributo de minimis potrebbe variare in base al numero di imprese aderenti e allo stand assegnato e vi sarà quindi comunicato non appena sarà definito il numero preciso delle aziende partecipanti.

Ogni azienda con la sottoscrizione della modulistica allegata (per cui v. oltre) dichiara di essere in possesso dei requisiti necessari per l’ottenimento di tale contributo e di rispettare i limiti quantitativi previsti dalla relativa normativa di riferimento.

Venicepromex procederà quindi a porre in essere tutti gli adempimenti collegati e inerenti l’erogazione di tale contributo (es. registrazione nell’apposito registro nazionale degli aiuti di Stato).

Come partecipare

Per partecipare è necessario prendere visione della circolare informativa ed inviare a Venicepromex , entro e non oltre il 21/12/2021 alle ore 12.00, via pec (ufficio.promozione.venicepromex@pec.it) la seguente documentazione:

• Il modulo di adesione (allegato 1), debitamente compilato e controfirmato per accettazione;
  • Dichiarazione sostitutiva (allegato 2) resa ai sensi degli artt. 46, 47 e 48 del D.P.R. n. 445/2000, (precisando che le dichiarazioni rilasciate dall’impresa saranno verificate e in caso di mendaci dichiarazioni l’impresa oltre ad incorrere nelle responsabilità penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 non potrà più essere beneficiaria dell’agevolazione sopra indicata e dovrà pertanto corrispondere integralmente a Venicepromex i corrispettivi per le attività rese dalla stessa società);
  • l’ Exhibition Package contract della manifestazione (allegato 3) compilato in tutte le sue parti ad eccezione delle parti 4 e 5, e firmato per accettazione (istruzioni per la compilazione allegato 4).