Legge Finanziaria 2026 – incontro gratuito CNA Venezia

CNA Centro Storico Venezia organizza un incontro informativo dedicato alle imprese veneziane per approfondire le principali novità introdotte dalla Legge Finanziaria 2026 e analizzare le opportunità, le criticità e le ricadute concrete della nuova manovra sul tessuto produttivo locale.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di rafforzare la vicinanza di CNA alle imprese, affiancandole non solo nella rappresentanza, ma anche nell’informazione e nella comprensione delle misure fiscali ed economiche previste dal Governo. 
L’incontro sarà inoltre un’occasione di confronto aperto per chiarire gli strumenti disponibili a sostegno della competitività delle imprese e gli aspetti che non hanno trovato pieno riscontro nelle istanze avanzate dalla Confederazione.

L’appuntamento si inserisce in un nuovo percorso di presenza capillare sul territorio, che vede CNA Centro Storico Venezia impegnata a essere sempre più prossima alle imprese del centro storico e dell’intera area veneziana, attraverso una programmazione costante di eventi e un rafforzamento delle attività nelle isole della laguna.

Dettagli dell’incontro
Data:
 mercoledì 28 gennaio 2026
Orario: ore 18.00
Luogo: Sala Riunioni CNA Venezia – San Marco 430, Venezia
Relatori:
    Maurizio Pagotto
    Dott.ssa Silvia Mimmo
Consulenti fiscali CNA Metropolitana di Venezia

L’evento è gratuito ed è aperto a tutte le imprese veneziane, associate e non associate.

Iscrizione obbligatoria
Per partecipare è necessario inviare una email a ufficio.venezia@ve.cna.it, indicando:

  • Ragione sociale / Nome e Cognome
  • Numero dei partecipanti
  • Recapito telefonico

Certi che l’incontro rappresenti un’importante occasione di orientamento e confronto su un tema centrale per il futuro delle imprese, vi invitiamo a partecipare numerosi.