ebav presidenza

Nomina Alessandro Conte alla Presidenza EBAV

L’assemblea EBAV riunitasi martedì 23 febbraio, ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione dell’Ente Bilaterale dell’Artigianato Veneto e ha nominato nuovo Presidente il trevigiano Alessandro Conte, attualmente Presidente CNA Veneto. Giannino Rizzo (UIL) eletto nuovo Vice Presidente. Sostituiscono rispettivamente la presidenza di Rinaldo Pellizzari (Confartigianato Imprese Veneto) e la vice presidenza di Renzo Pellizzon di CGIL Veneto. Gli altri componenti il CdA sono: Renzo Pellizzon (CGIL Veneto), Rudy Roffare’ (CISL Veneto), Giannino Rizzo (UIL Veneto), Gianluca Bassiato (Confartiginato Imprese Veneto), Moreno Zonta (Confartigianato Imprese Veneto), Alessandro Conte (CNA Veneto). Riconfermato alla direzione EBAV, Oscar Rigoni.

L’articolo completo è disponibile sul sito di CNA Veneto.