Norme Fgas, rivedi il seminario online

Online la registrazione dell’incontro per impiantisti idraulici sulle nuove norme europee di raccolta e trattamento dei gas a effetto serra

Gas fluorurati a effetto serra: obiettivo emissioni zero, attraverso il lavoro consapevole dei professionisti che li trattano. Per fare il punto sulla normativa e sensibilizzare gli impiantisti idraulici sull’importanza di lavorare a norma, CNA ha promosso un seminario online gratuito rivolto agli operatori di settore, dal titolo LA BANCA DATI FGAS Funzionamento, Obblighi e relative sanzioni.

Questa importante e fondamentale novità per chi opera nel settore Fgas richiede che vengano monitorati per via telematica tutti gli interventi di installazione, smantellamento, manutenzione e controllo delle macchine di condizionamento e refrigerazione contenenti gas fluorurati indipendentemente dal quantitativo residuo o dal fatto che risultino sigillate o meno. Il seminario è organizzato da CNA Veneto, con il supporto di CNA Veneto Ovest e il contributo di Ebav. Relatore sarà l’ingegner Paolo Zecchini, consulente CNA per la categoria impianti.

Guarda la registrazione dell’incontro sul sito di CNA Veneto Ovest