Per gli associati CNA gli sconti Bluserena valgono ancora di più

DUECENTOCINQUANTA.
Come le volte in cui penserai di trovarti in un autentico paradiso. Come gli attimi che porterai sempre con te.Come le attività tra cui potrai scegliere, i piatti deliziosi da assaporare, le pagine del tuo libro preferito che leggerai in tutta tranquillità e quei momenti unici che condividerai con la tua famiglia e i tuoi amici.

PRENOTA ORA LA TUA VACANZA CON 250 € DI SCONTO

Offerta soggetta a disponibilità limitata, valida per soggiorni di minimo 6 notti confermati entro il 31/05/2023; non retroattiva e non cumulabile con altre iniziative speciali Bluserena. Non disponibile per il Serena Majestic Residence. Lo sconto di 250€ viene applicato a camera a soggiorno sul prezzo in vigore dal 15/05/2023. Condizioni di soggiorno e dettagli servizi su www.bluserena.it
DETTAGLITariffe speciali CNA riservate agli associati (soci, imprese associate, professionisti e pensionati CNA) e dipendenti del sistema CNA. Sconto riconosciuto anche ai familiari, fino al primo grado di parentela, che dovessero soggiornare nelle strutture Bluserena in periodi diversi dagli Associati e Dipendenti del sistema CNA. Dettagli su www.bluserena.it. È possibile richiedere assistenza via e-mail, scrivendo a booking@bluserena.it, o su WhatsApp, al numero 3478369777.