S.O.S.ostenibilità: una nuova prospettiva per l’impresa artigiana

S.O.S.ostenibilità: una nuova prospettiva per l’impresa artigiana –  Analisi e opportunità della più grande sfida del presente, raccontata da una PMI“!: giovedì 18 Febbraio, ore 16 CNA Veneto organizza un workshop online durante il quale sarà raccontata la storia di una delle poche imprese artigiane venete sostenibili e certificate (b corp): Arbos SRL di Sergio Paolin.

Questo appuntamento, il primo di quattro workshop online, è l’evento di apertura dell’edizione 2021 di Contaminazione, un format di CNA Veneto che da anni mira a creare sinergie fra imprese di settori diversi accomunate dalla necessità di superare i propri orizzonti!

Il filo conduttore di questa edizione sarà la sostenibilità: insieme a tanti imprenditori come te vogliamo non solo riflettere sulla necessità di ripensare ai nostri modelli di business ma anche analizzare e scoprire quali sono le opportunità legate a questo tema!

Per partecipare, è necessario iscriversi al seguente link https://bcorpartigiana.eventbrite.it entro e non oltre il 17 Febbraio 2021.