videoconferenza

Webinar – Settore Accessori Moda, Bijoux e Gioielleria

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Fiera Milano, che organizza la manifestazione HOMI Fashion & Jewels nei settori Accessori Moda, Bijoux e Gioielleria, prevede il lancio di una campagna di comunicazione internazionale in favore delle imprese del Made in Italy espositrici e della fiera italiana ( https://www.homifashionjewels.com).
La Campagna di Comunicazione integrata include azioni pubblicitarie attività promozionali nei mercati target su prestigiose riviste settoriali e social media, collaborazioni con celebri blogger e attività di promozione verso qualificati operatori esteri.

Per saperne di più partecipa al webinar del 6 maggio 2021 alle ore 16.00.

Info

La traduzione simultanea degli interventi è disponibile solo tramite la app di Zoom, scaricabile gratuitamente, anziché dal browser, in cui la funzione non è prevista.
È possibile iscriversi entro e non oltre il 5 maggio 2021.
Per registrarsi cliccare il link sotto. A pochi giorni dalla data dell’evento verrà
inviato il link della piattaforma Zoom per partecipare alla diretta

Link al form di registrazione.