arredamento

Webinar Settore Arredamento-Oggettistica per la casa

21 giugno 2021 ore 10.00

ISCRIVITI AL WEBINAR

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Fiera Milano, che organizza la manifestazione HOMI (Milano, 5-8 settembre 2021) nei settori Arredamento-Oggettistica per la casa, prevede il lancio di una campagna di comunicazione internazionale in favore delle imprese del Made in Italy espositrici e della fiera italiana (www.homimilano.com).

La campagna di comunicazione integrata include azioni pubblicitarie attività promozionali nei mercati target su prestigiose riviste settoriali e social media, collaborazioni con celebri blogger e attività di promozione con qualificati operatori esteri.

PROGRAMMA DEL WEBINAR

Prima parte – dedicata alle aziende italiane

10:00 – 10:30 Francesco Pagnini, Direttore ICE Il Cairo – Quadro macroeconomico e andamento settoriale – IN ITALIANO

10:30:10:45 Shaden Abdelhak, Architetto e CEO Art of Form – Le tendenze di settore in Egitto – IN INGLESE

10:45 – 11:00 Sessione di Q&A per aziende italiane – IN ITALIANO

Seconda parte – (ingresso nel webinar dei buyer egiziani)

11:00 – 11:20  Emanuele Guido, Exhibition Director Business Unit Lifestyle Fiera Milano – Presentazione HOMI – IN INGLESE

PARTECIPAZIONE

La partecipazione al webinar è gratuita.

Nota bene

• E’ possibile iscriversi entro e non oltre il 16 giugno 2021.
  • Per registrarsi cliccare il pulsante sotto. Nei giorni precedenti la data dell’evento verrà inviato il link per partecipare alla diretta, insieme al programma definitivo. L’evento si terrà sulla piattaforma Lifesize.
  • Le imprese registrate potranno rivolgere quesiti agli esperti.