burano

CNA Pensionati nuova sede a Burano

Un obiettivo raggiunto previsto nel Progetto Associativo 2020

Il 15 Luglio è stata inaugurata presso il Centro Civico Galluppi (ex scuole medie) di Burano Venezia, il nuovo recapito in Isola della nostra Associazione .

Il neo Presidente Regionale Nino Scale nel suo intervento di apertura ribadisce che CNA Pensionati sarà al servizio degli Associati, per la difesa del reddito dei pensionati ed il benessere degli anziani , inteso come invecchiamento attivo. partecipazione sociale culturale e tempo libero, far radicale CNA anche nelle isole dell’estuario Veneziano potrà dare lustro a tutta la CNA Nazionale, vista la vetrina mondiale e le eccellenze enogastronomiche ed artistiche artigianali che l’isola offre.

Mauro Memo attuale Presidente CNA Pensionati Metropolitano di Venezia, conferma l’impegno che CNA Pensionati sarà al servizio della cittadinanza con un sportello aperto a tutta la cittadinanza per un sostegno di tutti i servizi per i Cittadini.

Il Segretario Regionale di CNA Pensionati, venuto a conoscenza dell’importante iniziativa, ha sottolineato che con l’inaugurazione ufficiale della Sede di Burano si realizza un obiettivo presente nel nostro Progetto Associativo 2020 in fase di completamento, con successo, in tutti i territori della Regione Veneto in questo 2021, pur tra le difficoltà che la pandemia ci impone.

Oltre ad una buona rappresentanza di cittadini era presente Cristian Zara Responsabile di Zona del Patronato Epasa Itaco , e Roberto Paladini Direttore CNA Venezia.

L’evento si è concluso con un brindisi di buon auspicio per tutta la CNA