Appuntamenti Innexta

Lunedì 19 settembre ti invitiamo a
“Le nuove regole e procedure per superare la crisi d’impresa”

il Vice Segretario Generale di Unioncamere Sandro Pettinato, e l’avvocato Fabio Valerini faranno chiarezza sul ruolo e sugli effetti che il nuovo Codice ha per le imprese.
Iscriviti per partecipare
Il professionista che assiste qualsiasi azienda (anche l’impresa individuale) assume col nuovo CCII un ruolo centrale e fondamentale.
Ogni imprenditore assume responsabilità personali, ai sensi del combinato disposto degli artt. 2086 e 2476 cc, ove dovesse trovarsi insolvente senza aver dotato la propria realtà di sistemi di controllo.
La consulenza sull’analisi e programmazione finanziaria diviene quindi un’attività di grande rilievo e da presidiare anche attraverso nuove competenze professionali.

Il prossimo 28 settembre partecipa a
“Prevenzione e rilevazione precoce della crisi secondo il nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza”
Compila il form di iscrizione