CORSI FONDARTIGIANATO FINANZIATI

Tornano le opportunità di Fondartigianato rivolta alle imprese aderenti, che potranno presentare il proprio progetto formativo e ottenere i fondi per realizzarlo, abbattendo il costo fino al 100%. L’iniziativa è rivolta alle imprese aderenti a FONDARTIGIANATO, ma anche ad attività che scelgono di aderire per la prima volta.

Caratteristiche dei progetti formativi previsti dalla LINEA 2 – Progetto V.a.l.o.r.e

• corsi di 40 ore (di cui 8 di esercitazione da svolgersi in autonomia in azienda) realizzati in sede aziendale con almeno 4 dipendenti iscritti, da svolgere in orario di lavoro;
  • docenti/consulenti scelti direttamente dall’impresa (o in alternativa proposti da CNA)

Per maggiori info contattare l’ufficio formazione CNA VENEZIA SERVIZI SRL Tel. 041 9254925