webinar certificazioni

Fiera Wood Experience Verona

Vi segnaliamo l’opportunità che ci viene riservata dagli organizzatori per la partecipazione alla Fiera di Wood Experience dal 27 al 30 ottobre 2021 a Verona (in allegato documentazione relativa alla Fiera).

Sono interessati i comparti che ruotano attorno al settore legno e serramenti/edilizia/produzione macchine per lavorazione legno.

Ecco un elenco sommario delle tipologie di imprese interessate: produzione di macchine per lavorazione del legno, per l’industria del mobile; produttori di complementi e tecnologie di superficie, quali infissi, serramenti, pavimenti, tetti ma anche materiali e tecnologie per l’edilizia sostenibile, imprese di costruzioni, e altre che noi consideriamo appartenenti al settore.

Proposta di partecipazione

La soluzione identificata dagli organizzatori di Wood Experience prevede un’agevolazione economica pari a circa il 25% sul prezzo del listino ufficiale.

Eventuali manifestazioni di interesse da parte di ditte associate, dovranno essere comunicate entro venerdì 10 settembre p.v. a:

Loris Pancino
l.pancino@ve.cna.it